close
NEWSNintendoNintendo Switch

Nintendo Switch Pro: secondo dei rumor, la console uscirà verso metà 2020

Le console sono alcune degli argomenti che sono sempre circondati da un’aura di rumor, che talvolta ci azzeccano e talvolta no. Stando a dei nuovi rumor, Nintendo Switch Pro potrebbe vedere la sua uscita verso metà 2020, proprio come Nintendo Switch Lite.

Prima era il turno di Nintendo Switch, aka Nintendo NX, poi quella di Lite, aka Nintendo Switch Mini, e ora è quella di Nintendo Switch Pro, che in realtà né è stata confermata né ha un nome. I rumor toccano un po’ a tutte le console, inclusa MadBox (ehm… già).

Il sito del Taiwan DigiTimes ha riportato che Nintendo sta pianificando un lancio verso la metà del 2020 per un nuovo modello di Switch, con la produzione della console che inizierà nel Q1 di quest’anno.

Secondo le fonti del sito, la console sarebbe fatta di un materiale migliore della corrente plastica, nello specifico magnesio, e inoltre essa avrebbe una CPU più performante, aggiunta che ovviamente non guasta.

Abbiamo già visto l’anno scorso una nuova Nintendo Switch più performante, quindi l’idea di una Nintendo Switch “Pro” non è del tutto da escludere, e può anzi essere supportata dando un’occhiata alle scelte di Nintendo riguardo le altre console che vendevano, come la Wii e il 3DS (che ha poi avuto 2DS, 3DS XL ecc.).

Cosa ne pensate? Secondo voi è plausibile un arrivo di Nintendo Switch Pro? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Tutto su Nintendo Switch

fonte: NintendoLife

Tags : 2020datadileaknintendoprorumorswitchuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response