close

La famosa ballata, cantata nella seconda puntata di ‘The Witcher’ prodotta da Netflix, ha avuto una propria mod, in ‘The Witcher’ del 2007.

La serie TV e l’adattamento dei libri di Sapkowski da parte della CD Projekt Red si sono intrecciate in modo inaspettato. Il celebre brano ‘Toss A Coin To Your Witcher’  della serie TV ‘The Witcher’ può essere visto nella prima avventura di Geralt of Rivia, The Witcher del 2007, grazie a una nuova mod.

Si puoi aggiungere ‘Toss A Coin To Your Witcher’, una canzone eseguita dalla versione dello show da Dandelion alla fine del secondo episodio, nel gioco per avere questa scena si deve scaricare la mod di Hubert Wiza da Nexus Mods  (Per The Witcher del 2007). Una volta installato, appare come una scena del gioco durante il terzo capitolo di The Witcher. La canzone sostituisce la performance di Dandelion al The New Narakort Inn.

La campagna principale di Witcher è lunga ed arrivare al terzo capitolo solo per vedere il filmato potrebbe richiedere molto tempo, quindi Wiza ha caricato l’intera performance su YouTube per comodità. Puoi dare un’occhiata qui sotto.

 

Questa mod sfrutta davvero la recente ripresa della popolarità dei giochi The Witcher. Da quando l’adattamento TV di ‘The Witcher’ ha debuttato il 20 dicembre, i giochi hanno visto enormi picchi di giocatori su Steam. La terza puntata di CDPR in particolare, The Witcher 3: Wild Hunt, ha avuto più persone che ci giocano che dal suo lancio nel 2015. Sebbene lo spettacolo e il gioco rimangano entità separate, CDPR e l’autore Andrzej Sapkowski hanno recentemente risolto alcune controversie sui diritti d’autore che “conferisciscono nuovi diritti” allo sviluppatore.

Tutti i tre capitoli sono disponibili per PC, invece le sulle altre piattaforme c’è solo il terzo capitolo.

Tutto su The Witcher.

Fonte: gamespot

Tags : 3AndrzejCDPRnetflixSapkowskiserietheToss A Coin To Your Witchertvwitcher

Leave a Response