close
NEWSPlayStationPS5

PS5: il reveal potrebbe avvenire la prossima settimana

Dopo l’annuncio dell’Xbox Series X, che ha visto forma e nome annunciata ai The Game Awards 2019, è il turno di Sony che deve mostrare la nuova console, e potrebbe decidersi a svelare le carte proprio in occasione del CES 2020.

The future is coming. Questo è lo slogan che PlayStation ha scelto per la sua presentazione in occasione del CES 2020, che si terrà questo 6 gennaio. Va ribadito che il CES si occupa di tecnologia più a livello di Smart TV, telefoni e simili, ma anche un annuncio gaming non sarebbe da escludere.

L’annuncio di PS5 sembra essere plausibile, sebbene non troppo, anche per altri fattori: ad esempio, lo slogan sul sito di Sony è scritto in blu e non in nero. Sappiamo benissimo quale brand firmato Sony porti il colore blu, ma questo potrebbe solamente essere un caso.

Per conoscere la verità non ci resta che aspettare il 6 gennaio quando, alle 2 del mattino italiane, si terrà la conferenza direttamente da Las Vegas. È un hit or miss: o urli di gioia o urli di sofferenza per le ore di sonno perse: cosa farete? Fateci sapere qui sotto nei commenti.

fonte: GamingIntel

Tags : 2020annunciocescestconferenzadataitaliaoraps5
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response