close
Metro ReduxNEWSNintendo SwitchPS4Void Bastards

Metro Redux per Switch e Void Bastards per PS4 classificati dal PEGI europeo: siano in arrivo?

Di recente, sul sito PEGI è comparsa la registrazione di Metro Redux per Nintendo Switch e Void Bastards per PS4: siano in prossimità di annuncio? Al momento i titoli non sono ancora stati annunciati, ma di certo non sarebbe una brutta sorpresa…

Il Pan European Game Information (PEGI) ha di recente valutato Metro Redux in una sua versione per Switch, che conterrebbe sia Metro 2033 Redux che Metro Last Light Redux. Il titolo, ricordiamo, è uscito su PS4, Xbox One e PC nell’agosto 2014.

A favorire il possibile reveal del titolo, il retailer portoghese GamingReplay ha recentemente inserito il titolo tra le release per Switch, per poi rimuoverlo appena si fosse reso conto del misfatto: potremmo aspettarci l’annuncio ad un prossimo Direct?

Lo stesso scenario si è presentato per Void Bastards, shooter in prima persona basato sulla strategia ispirato a Bioshock e System Shock, che ha visto la luce lo scorso maggio su Xbox One e PC. Una versione PS4 non è ancora stata annunciata, ma a quanto pare non è impossibile.

fonte: Gematsu

Tags : 2020annunciobastardsmetropegips4reduxrumorswitchvoid
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response