close
Animal Crossing New HorizonsNEWSNintendoNintendo Switch

Animal Crossing New Horizons: mostrata una pubblicità giapponese per il nuovo anno

Dopo il silenzio che è seguito dall’ultimo Direct, Nintendo si fa finalmente risentire sul molto atteso Animal Crossing: New Horizons con uno spot pubblicitario per il Sol Levante. Esso presenta il Pacchetto Isola Deserta della Nook Inc.

In occasione dell’anno nuovo, Nintendo ha deciso di rilasciare, prima per il territorio giapponese e poi anche per quello nostrano, un breve spot pubblicitario in cui Tom Nook presenta il nuovo Pacchetto Isola Deserta, che sarà quello che sceglieremo durante New Horizons.

Mentre tutti i nostri concittadini, tra cui spicca Fuffi per l’eccitazione, si godono l’annuncio, noi non possiamo fare altro che aspettare con trepidazione New Horizons. Potete visionare lo spot qui sotto.

In aggiunta, alla fine del breve spot, è visibile un artwork inedito che presenta una visione d’insieme del gioco, oltre che alla copertina del titolo: io ho già l’acquolina in bocca.

Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons uscirà in esclusiva su Nintendo Switch in data 20 marzo 2020.

Tutto su Animal Crossing: New Horizons

fonte: Gematsu

Tags : animalartworkcovercrossingdatadihorizonsnewnintendospotswitchtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response