close
AnthemElectronic ArtsNEWSPCPS4Xbox One

Anthem: BioWare rivela le novità in arrivo

Con un post sul BioWare Blog, sono state di recente rivelate le ultime novità in arrivo per quanto riguarda l’ultimo gioco sfornato da BioWare, Anthem, che certamente non ha raggiunto le aspettative sia della software house che del pubblico.

L’articolo si apre con un ringraziamento a tutti i membri del team e a tutti i giocatori per il loro supporto, che li fa continuare a migliorare Anthem. Nonostante la grande assenza all’E3 2019 del gioco, infatti, BioWare sta lavorando duro (a detta sua) per riuscire a migliorare il prodotto sufficiente che è adesso Anthem.

BioWare ha poi ringraziato i giocatori che hanno preso parte ai Public Test Server, che hanno dato importanti feedback riguardo la loro esperienza. Seguono, quindi, delle aggiunte già presenti in Anthem a seguito dei test. Si tratta di:

  • Migliorie al sistema di combattimento;
  • Aggiustamenti per l’acquisto dei cristalli;
  • Nuovi premi con maggiore scelta al giocatore;
  • Migliori consigli nelle schermate di caricamento riguardanti il Cataclisma;
  • Banner con i punteggi finali per mostrare quanto si è guadagnato giocando a maggiori difficoltà;

Quindi, cos’è concretamente in arrivo per Anthem? BioWare promette, nell’articolo, risultati del loro lavoro per quanto riguarda dei miglioramenti al gioco in generale e, per raggiungere i loro piani, si stanno spostando dagli Atti per quanto riguarda gli aggiornamenti. Un maggiore focus sui contenuti stagionali è anch’esso in atto da parte degli sviluppatori di Mass Effect.

Ricordiamo che Anthem è già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Tutto su Anthem

fonte: BioWare Blog

Tags : aggiornamentianthembiowaredatadieanovitàonepcps4traileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response