close
NEWSThe Game AwardsThe Game Awards 2019

The Game Awards: l’edizione 2019 si terrà il 12 dicembre

Di recente, è stata annunciata la data in cui si terrà l’edizione 2019 dei The Game Awards: si tratta – per l’appunto – del 12 dicembre. Sebbene l’orario non sia ancora stato rivelato, per quest’anno abbiamo grandi aspettative.

Per chi non lo sapesse, il 2019 è il quinto anniversario per i The Game Awards con Geoff Keighley, che ne ha per l’appunto di recente annunciato la data: il 12 dicembre 2019. L’orario non è stato ancora rivelato, mentre potremo vedere le nomine verso novembre (come l’anno scorso, d’altronde).

Potremo sperare anche nella PlayStation Experience, l’anno scorso assente? Qualora foste interessati, potete già acquistare i biglietti per lo show a questo link. Esso si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles. Riportiamo qui sotto quanto dichiarato da Geoff Keighley riguardo questa esperienza.

Negli scorsi otto mesi ho silenziosamente girato il mondo per parlare con i creatori [sviluppatori] dei giochi che mi ispiravano. Quando sedevamo, chiedevo una semplice domanda: Perché continui a creare? [sviluppare] Indipendentemente da quello che succede nelle nostre vite e nel mondo, l’arte della creazione [dello sviluppo] è estremamente personale, spirituale e ricca di sacrificio e sfida. Al loro meglio, tuttavia, i giochi ci fanno sentire vivi.

Oggi sono felice di condividere la data per i The Game Awards. Giovedì 12 dicembre. Lo show di quest’anno celebrerà l’atto della creazione [sviluppo], mentre il palco darà spazio a gruppi di team visionari selezionati per mostrarvi i loro nuovi progetti.

Sono onorato di avere questa piattaforma [mezzo, i The Game Awards] per celebrare la nostra comune passione in scala globale. Maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane, e abbiamo grandi piani per il nostro quinto anniversario. Sarà molto speciale.

Geoff [Keighley], via Twitter

Nel messaggio tradotto, la parola ‘creazione’ non viene usata per parlare dei videogiochi,e si preferisce la parola ‘sviluppo’. Comunque, ho preferito tenere il lemma ‘creazione’ per non perdere l’effetto del messaggio di Geoff, riportando l’omonimo in ‘sviluppo’ fra parentesi.

Tutto dai The Game Awards

Tags : 2019angelesawardscestdatagamegeoffitaliakeighleylosOrariothe
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response