close

A seguito dell‘annuncio di qualche giorno fa del trailer in arrivo questo 9 settembre (oggi) alle 17.00 italiane, siamo ora in possesso dell’abbastanza misero teaser trailer. SI tratta di una sorta di gameplay molto vago, che però ci introduce abbastanza bene all’avventura.

Il teaser, che potete vedere qui sotto, ci introduce ai quattro protagonisti, due ragazzi e due ragazze dal forse troppo eccessivo taglio cinematografico, che si ritrovano in un luogo sconosciuto combattere contro degli zombie e dei mostri in generale senza un’apparente scopo preciso.

A gestire il loro gioco un uomo tenuto nell’ombra per tutto il trailer, che si mostra solamente alla fine (l’uomo con il cappello nella miniatura) senza però mostrare il suo volto. Possiamo quindi dedurre che si tratterà di un Resident Evil completamente inedito (niente RE3 Remake) dai tratti shooter co-op.

Project Resistance approderà su PS4, Xbox One e PC (Steam). Per maggiori informazioni, siamo rimandati al Tokyo Game Show 2019.

Tutto su Project Resistance

Tags : 2019capcomdatadigameonepcprojectps4resistanceshowsteamteasertgstokyotraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response