close

A seguito di Super Kirby Clash, titolo multiplayer free-to-start che vede quattro Kirby combattere contro dei nemici, il Direct del 5 settembre ha passato lo scettro al remake di Trials of Mana che, oltre a nuove informazioni, ha mostrato finalmente la sua data di uscita.

Dopo l’annuncio in occasione dell’E3 2019 e dopo 25 anni di attesa per i fan, non manca finalmente molto al remake HD del terzo capitolo della serie Mana. Sarà possibile scegliere il protagonista e i suoi aiutanti da sei personaggi (un protagonista + due aiutanti). La vostra scelta, inoltre, influenzerà la storia del titolo.

Prima di continuare, tuttavia, ci pare corretto ricordare che il gioco non sarà disponibile in lingua italiana (sottotitoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo; doppiaggio inglese e giapponese). Avanzando con la storia, in aggiunta, sarà possibile cambiare le classi dei personaggi, imparando mosse più forti e incantesimi più forti.

Per ogni personaggio sarà anche possibile scegliere fra Luce e Oscurità parlando di classi, cambiando il suo look e le sue mosse. Differentemente dalla versione originale, tuttavia, i personaggi disporranno di salticombo.

Il remake di Trials of Mana, concludendo, approderà il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch, PC e PS4.

Tutto dal Nintendo Direct 5.06.2019

Tags : 20195datadiDirectmananintendoofpcpersonaggips4settembreswitchtrailertrialsuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response