close

Dopo Luigi’s Mansion 3, che ha visto la presentazione della nuova modalità Giochi Paranormali e di qualche piano dell’hotel, il Direct è passato ad una novità: si parla di Super Kirby Clash, free-to-start in cui quattro giocatori nei panni di Kirby dovranno sfidare decine di nemici.

Nel menu del titolo, che sarà una cittadina a due dimensioni, sarà possibile scegliere una quest da svolgere e, assegnati i ruoli ai quattro giocatori, ci si potrà catapultare in battaglia. Con più di 100 quest, sarà possibile sfidare alcuni fra gli storici nemici della serie, incluso Wispy Woods.

Si tratta di un titolo multiplayer fino a quattro giocatori, che si può giocare sia in locale che in wireless, e anche online. Comunque, è anche possibile giocare da soli. Esso è un free-to-start, ed è già disponibile sull’eShop.

Ricapitolando, Super Kirby Clash è già disponibile al download (free-to-start) su Nintendo Switch.

Tutto dal Nintendo Direct 5.06.2019

Tags : 20195clashdatadiDirectkirbynintendosettembresuperswitchtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response