close

A seguito di Overwatch, sparatutto Blizzard che di certo non ha bisogno di introduzioni, in arrivo per Switch, sono state mostrate novità riguardanti Luigi’s Mansion 3, in arrivo questo Halloween per Switch.

Luigi’s Mansion 3, per chi non lo sapesse già, ha luogo in un hotel in cui i vari piani hanno diverse “ambientazioni”. Ne è stata rivelata qualcuna per l’occasione, dal Ristorante al Maniero Mysterio. Procediamo poi con Camere Botaniche, ambientato in una sorta di serra, e Sale Egizie, ambientato in un museo egizio.

Non fosse abbastanza strano trovare una piramide in un hotel, anche la Discoteca sarà presente, insieme ad uno strano Covo dei Pirati, forse non enorme ma pieno di boss. È poi stata annunciata una nuova modalitàGiochi Paranormali.

In Giochi Paranormali, più giocatori divisi fra Squadra Luigi e Squadra Gommiluigi dovranno tentare di sconfiggere più fantasmi rispetto all’altra squadra, raccogliere più monete spostando il galleggiante con il Poltergust e rompere più bersagli.

Concludendo, ricordiamo che Luigi’s Mansion 3 approderà su Nintendo Switch questo 31 ottobre 2019.

Tutto dal Nintendo Direct 5.06.2019

Tags : 201935datadiDirectgiochihotelluigiluigi'smansionnintendoparanormalisettembreswitchtraileruscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response