close
Senza categoria

Gamesview.it | Press Update 6.09.2019

Novità da Gamesview, che certamente non potete perdere. Nota Bene: questa notizia non c’entra con il mondo videoludico ed è un semplice aggiornamento per quanto riguarda il sito web ‘Gamesview.it’.

Tutte le immagini presenti non sono inerenti con ciò di cui si parla, e sono prese dalla nostra libreria media.

Novità piccanti

Iniziamo da alcune novità, con la presenza di Gamesview.it sui social media, a partire da Twitter. Sebbene non twittiamo quasi mai, potete trovare alcuni retweet delle ultime notizie dal mondo del gaming. Faccio notare che i profili Twitter visibili nel sito sono i miei (di Phil), @theHighPhil. Anche io scrivo pochi tweet e la maggior parte sono notizie videoludiche.

Anche su Instagram potete trovare qualcosa di inerente a Gamesview.it, sebbene sia un progetto più interessante: si tratta di pubblicare post per le maggiori notizie, così che possiate essere aggiornati anche senza entrare nel sito (comunque fatelo, eh). Il progetto, tuttavia, è per ora in una fase Alpha, entro Halloween dovremmo riuscire ad entrare in una fase Beta e, entro la fine 2020, il progetto dovrebbe essere a piene vele.

Vi invito anche a seguirci per il TGS 2019.

Grazie per l’attenzione.

fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response