close

Dopo il suo annuncio in sordina durante l’E3 2019, abbiamo finalmente potuto vedere qualcosa della nuova espansione di The Sims 4, Regno della Magia, in arrivo a settembre su PC e Mac e poco dopo su console.

Il bundle pack, come leggibile sul sito ufficiale, comprenderà un nuovo quartiere e, soprattutto, la possibilità di effettuare magie. Certo è che padroneggiare l’arte della magia non è affar semplice.

Per accedere al mondo magico del Real of Magic basterà utilizzare l’apposito portale nel gioco a partire dalla sua data di uscita. Si tratta del 10 settembre per PC e del 15 ottobre per console (PS4 e Xbox One).

Ricapitolando, The Sims 4: Regno della magia approderà  il 10 settembre su PC e il 15 ottobre su PS4 e Xbox One; The Sims 4 è già disponibile sulle già citate piattaforme.

Tutto da The Sims 4

Tags : 4datadelladimacmagiamagicofonepcps4realmregnosimsthetraileruscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response