close

Per i rumor c’è sempre posto, e questa volta non sembra una notizia di poco conto: Overwatch approderà su Nintendo Switch questo ottobre, dopo la sua presenza su tutte le altre piattaforme, fra PC e console.

Secondo Kotaku (fonte in coda), Overwatch è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch. Ovviamente, non possiamo riportare la notizia come annuncio ufficiale, visto che non c’è stata alcuna conferma da parte né di Blizzard né di Nintendo.

In ogni caso – stando a Kotaku – le fonti sarebbero, oltre a un paio di loro fonti interne, la vendita di una cover ufficiale per Switch di Overwatch e un portale europeo riportante la data del 18 ottobre per il gioco, mentre esso uscirebbe il 15 in Nord America.

Sebbene questa notizia vada presa con le pinze, è a questo punto molto probabile che vedremo il titolo annunciato. Non resta che stare ad aspettare; qui sotto il link alle nostre aspettative dal Direct.

Le nostre aspettative dal Nintendo Direct 5.09.2019

fonte: Kotaku

Tags : 20195datadiDirectleaknintendooneoverwatchpcps4rumorsettembreswitchuscitaxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response