close
Electronic ArtsNEWSPlants vs. Zombies: Battle for Neighborville

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville verrà rivelato fra qualche minuto

Forse chi se lo aspettava alla Gamescom 2019 ci è rimasto un po’ male, ma tranquilli: il prossimo titolo firmato Plants vs. Zombies, Battle for Neighborville, vedrà un reveal fra una decina di minuti.

A seguito dei numerosissimi rumor, della fase alpha con nome in codice Picnic e del trailer leakato, siamo pronti a vedere il trailer ufficiale di Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, che verrà mostrato con una YouTube Premiere sul canale della serie (video qui sotto).

Potete visitare il countdown sul sito ufficiale di Electronic Arts a questo link, se lo desiderate, mentre il reveal con il trailer avverrà oggi 4 settembre 2019 alle 18:00 italiane. Giornata carica quella di oggi, che può vantare anche un Nintendo Direct in chiusura.

Ricapitolando, il reveal trailer di Plants vs Zombies: Battle for Neighborville uscirà oggi alle 18,00 italiane; trovate il video qui sotto.

Tutto da Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

Tags : androidbattledatadiforiosneighborvillenintendoonepcplantspremiereps4revealswitchtraileruscitavsxboxzombies
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response