close
Giant GamesNEWSNight of the Full MoonPCSteam

Night of the Full Moon: rivelata l’espansione Blessing of Apothecary

Il gioco di carte Night of the Full Moon, già disponibile su Steam, vedrà un’espansione dal nome Blessing of Apothecary, con carte inedite, una nuova storia e molto altro in cantiere per il titolo.

L’RPG con le carte Night of the Full Moon sta per tornare con una nuova espansione, Blessing of Apothecary. Essa vedrà aggiunte alla storia principale, nuove classi, nuove modalità di gameplay e molto altro.

Molte anche le nuove carte mostrate, visibili nel trailer qui sotto riportato. Presentato anche il boss, che sarà un clown dalla sostanza simile a quella di un pupazzo dal nome di Puppeteer. Mostrati anche i personaggi, visibili nel trailer.

Night of the Full Moon è già disponibile su Steam, mentre la sua espansione Blessing of Apothecary è al momento priva di data di uscita.

Tags : apothecaryblessingdatadifullgamesgiantmoonnightofpcsteamthetraileruscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response