close

Bellissime notizie per i fan della casa di Kyoto: questo 5 settembre Nintendo terrà un nuovo Direct dedicato alla sua futura lineup per Switch, con alcune presenze confermate. Siete pronti per questa nuova carrellata di titoli dalla grande N?

A seguito della presentazione dell’E3 2019 e dell’Indie World tenuto in occasione della Gamescom 2019, Nintendo sta per tornare con un nuovo Direct questo 5 settembre00:00 (ora italiana). Il direct avrà una durata di circa 40 minuti: insomma, molta carne al fuoco.

Abbiamo anche dei titoli confermati: si tratta di Pokemon Spada e ScudoLuigi’s Mansion 3, in arrivo per Switch questo autunno. Se senti l’adrenalina che scorre nelle vene e hai letteralmente sette sveglie impostate per mezzanotte anche se sai già che non ti dimenticherai mai quell’orario, un giretto in più su Gamesview ti farà indubbiamente piacere.

P.S. Vogliamo Pikmin 4, Nintendo.

Tags : 45aspettativecestdataDirectnintendooraOrariosettembreswitch
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response