close
NEWSPS4SEGAYakuza 7: Like a Dragon

Yakuza 7: Like a Dragon annunciato, uscirà a gennaio 2020 in Giappone

La serie basata sulla mafia giapponese, Yakuza, sta per continuare con il suo settimo capitolo, denominato per il territorio occidentale Like a Dragon. Mentre esso ha già una data per il Sol Levante, tuttavia, dovremo aspettare ancora un po’ per vederlo in Occidente.

Durante una conferenza tenuta da SEGA negli scorsi giorni, è stato annunciato Yakuza 7: Like a Dragon che in Giappone si chiamerà Ryuu Ga Gotoku 7: Hikari to Yami no Yukue (che può essere tradotto come Yakuza 7: Whereabouts of Lights and Darkness in lingua inglese).

Il titolo avrà un combattimento a turni RPG, e verrà rilasciato in Giappone il 16 gennaio 2020 per PS4. Per quanto riguarda invece la data di uscita per America e Europa, si parla di 2020. Un approfondimento sulle caratteristiche del titolo è presente in questo articolo.

Yakuza 7: Like a Dragon uscirà nel corso del 2020 su PS4. Riportiamo qui sotto il trailer (in lingua giapponese) mostrato in occasione della conferenza.

Tutto su Yakuza 7: Like a Dragon

fonte: Gematsu

Tags : 7adatadidragoneuropagiapponeitalialikeps4traileruscitayakuza
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response