close
CapcomNEWSPCProject ResistancePS4Xbox One

Resident Evil: un nuovo titolo verrà mostrato il 9 settembre

Capcom ha di recente aperto un sito in cui è stato annunciato Project Resistance, che verrà annunciato questo 9 settembre con un teaser e sarà poi visibile e giocabile durante il Tokyo Game Show 2019.

A detta di Capcom, il teaser verrà pubblicato sul canale YouTube di Resident Evil, e il titolo approderà su PS4Xbox OnePC. Project Resistance verrà anche mostrato durante il TGS 2019, con degli eventi con gli sviluppatori e sarà anche giocabile previa prenotazione sul sito ufficiale (riportato sopra).

Il trailer verrà pubblicato alle ore 17,00 italiane del 9 settembre 2019, ma per il momento possiamo soltanto ipotizzare. Secondo alcune fonti, infatti, si tratterà di Resident Evil III Remake (cosa, secondo noi, abbastanza improbabile). Per altri, invece, potrebbe trattarsi di Resident Evil 8 o di Resident Evil Outbreak. Per altri ancora, invece, di due di questi contemporaneamente.

Project Resistance approderà su PS4, Xbox One e PC con data ancora da definire (2019 o 2020, vista la successiva conclusione della generazione).

Tutto su Project Resistance

fonte: Gematsu

Tags : capcomcestdatadieviitaliaoneorapcprojectps4residentresistanceuscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response