close
CD PROJEKT REDCyberpunk 2077NEWSPCPS4Xbox One

Cyberpunk 2077: pubblicata una nuova demo di un quarto d’ora

Come annunciato la scorsa settimana, questo venerdì è stata pubblicata una nuova demo di Cyberpunk 2077, il nuovo titolo firmato CD Projekt Red. La demo ha la durata di quindici minuti, ed è visibile qui sotto.

La gameplay demo mostrata l’altro ieri, in realtà non è che una versione ridotta di quella mostrata a porte chiuse in occasione dell’E3 e della più recente Gamescom. La demo vede una missione ambientata a Pacifica, quartiere precedentemente destinato ai ricchi in cerca di una vacanza, ora abbandonato a sé stesso.

Potete vedere la demo qui sotto, mentre aspettate di poter provare il titolo con mano ad una fiera o in occasione della data di uscita. A proposito, ricordo che il titolo polacco sarà presente anche alla TGS 2019.

Concludendo, ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Tutto da Cyberpunk 2077

Riportiamo, qui sotto, anche la demo seguita da una chiacchierata con degli sviluppatori, che approfondiranno la demo come il gioco completo.

Tags : 20192077cyberpunkdatademodie3gameplaygamescomonepcps4traileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response