Cyberpunk 2077 sarà presente durante il TGS 2019
Uno dei titoli più attesi di questo periodo, Cyberpunk 2077, arriverà anche al Tokyo Game Show 2019, grazie al publisher Spike Chunsoft, che pubblicherà l’avventura degli autori di The Witcher nel Sol Levante.
La notizia arriva direttamente da Spike Chunsoft, publisher nipponico che rilascerà Cyberpunk 2077 in Giappone, che ha annunciato che il suo padiglione sarà composto principalmente dall’omonimo.
Sarà disponibile un teatro, in cui vedere la demo giapponese del titolo, e una statua della moto del protagonista, con cui sarà possibile fare fotografie. In aggiunta, sarà giocabile anche The Witcher 3: Wild Hunt per Switch.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.
fonte: Gematsu
Bandai Namco ha annunciato programma e lineup del TGS 2019
The author Phil
Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.