close

A seguito dell’annuncio che ieri alle 17,00 italiane avremmo visto un nuovo trailer di Monster Hunter World: Iceborne, esso è stato pubblicato e abbiamo visto molte novità in merito, tra cui Zinogre, un mostro di ritorno che sarà possibile sconfiggere.

Siete pronti ad indossare l’armatura del già noto mostro Zinogre? Potete visionarlo ampiamente nel trailer qui sotto riportato, prima di combatterlo (e, forse, sconfiggerlo) quando il titolo sarà disponibile all’acquisto.

Per chi si fosse appena sintonizzato, Iceborne è la prima (e forse l’unica) espansione di Monster Hunter World, che però si comporterà come fosse un gioco a parte. Per tutte le informazioni, il link qui sotto chiarirà i vostri dubbi.

Monster Hunter World: Iceborne approderà il 6 settembre 2019 su PS4 e Xbox One e nel gennaio 2020 su PC. Ricordo, inoltre, che è ora dal vivo la beta del titolo per PS4.

Tutto su Monster Hunter World: Iceborne

Tags : datadihuntericebornemonsteronepcps4steamtraileruscitaworldxboxzinogre
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response