close

A seguito di Youropa, platform in cui si gioca con la gravità e in cui si deve pensare fuori dagli schemi, è una notizia indubbiamente interessante a fare capolino: si tratta di Superhot, sparatutto dalle peculiari caratteristiche temporali, già disponibile su Nintendo Switch.

Superhot è uno shooter basato sulla gestione del tempo: invero, la sua struttura è semplice: quando noi ci muoviamo, lo stesso fa il tempo, mentre quando stiamo fermi anche il tempo lo è. Il titolo è molto particolare, e ha riscosso notorietà fra pubblico e critica proprio per questo.

Con una buona media su Metacritic che si aggira sugli 83, il titolo può anche vantare un DLC, Mind Control DELETE, anch’esso in arrivo sull’ibrida della casa di Kyoto prossimamente. Il suo stile neutrale, in aggiunta, non fa che aggiungere peculiarità al titolo.

Superhot è già disponibile su PS4, Xbox One, PC e, da adesso, Nintendo Switch.

Tutto dal Nintendo Indie World 19.08.2019

Tags : 2019datadigamescomindienintendoonepcps4superhotswitchuscitaworldxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response