close

A seguito della possibilità esclusiva ai giocatori PS4 di giocare nei panni di Aloy, siamo tornati a parlare di Iceborne grazie ad una open beta che si terrà prima per gli utenti PS4 e poi per quelli Xbox One a cavallo fra agosto e settembre.

Gli orari della beta variano da PS4 ad Xbox One, e li riportiamo qui in seguito. Questa beta differirà dalla precedente per l’aggiunta possibilità di sfidare Velkhana, mostro introdotto con un trailer in questi giorni.

Per quanto riguarda gli utenti PS4, la demo sarà disponibile dal 30 agosto 2019 alle 9:01 del mattino italiane fino alle 8:59 del mattino del 2 settembre 2019. Per quanto, invece, riguarda Xbox One, la beta sarà disponibile dalle 9:01 del mattino italiane del 2 settembre fino alle 8:59 del mattino del 4 settembre 2019.

Monster Hunter World: Iceborne approderà questo 6 settembre su PS4 e Xbox One e nel gennaio 2020 su PC.

Tutto su Monster Hunter World: Iceborne

fonte: TwinInfinite

Tags : betacestdatadihuntericeborneitaliamonsteronepcps4steamtraileruscitaworldxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response