close

A seguito dell’annuncio della beta, Monster Hunter World: Iceborne è tornato sotto i riflettori con l’annuncio di un nuovo trailer, che vedremo pubblicato oggi sui canali social ufficiali Capcom e Monster Hunter.

È da un po’ di tempo che Iceborne continua a far parlare di sé in questo periodo, e questa volta sarà un nuovo trailer la motivazione. Il trailer verrà pubblicato oggi alle 17,00 italiane sui canali ufficiali Capcom e Monster Hunter, quindi non perdetevelo!

Di cosa si tratterà, purtroppo, non lo sappiamo, quindi possiamo solo ipotizzare. Probabilmente, si tratterà di nuovi mostri che verranno rivelati, siano essi porting o novità, o magari qualche informazione su Velkhana.

Non resta che attendere oggi alle 17,00 per scoprirlo. Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne approderà il 6 settembre 2019 su PS4 e Xbox One, e nel gennaio 2020.

Tutto su Monster Hunter World: Iceborne

Tags : cestdatadihuntericebornemonsteroneorapcps4traileruscitavelkhanaworldxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response