close
Freedom FingerNEWSNintendo SwitchPCPS4Xbox One

Freedom Finger ha una data di uscita, si tratta del 27 settembre

Dopo l’annuncio alla Gamescom 2019, Freedom Finger è tornato a far parlare di sé con la sua data di uscita, questo settembre. Il titolo concettualmente discutibile ha, quindi, finalmente una data di uscita.

Poniamo subito freno all’entusiasmo comunicando che la data di uscita in questione, il 27 settembre 2019, è al momento esclusiva per le versioni PC (Steam) e Nintendo Switch, mentre le versioni PS4 e Xbox One dovranno attendere ancora un po’.

Per chi si fosse appena sintonizzato, Freedom Finger è un gioco in cui, grazie ad un enorme dito medio, è possibile uccidere i nemici o afferrarli per poi usarli come arma contro altri nemici. Tranquilli: sarà anche possibile censurare il dito medio, proprio come nel trailer (ma nel gioco non sarà censurato, normalmente).

Freedom Finger approderà quindi su Nintendo Switch e Steam questo 27 settembre, mentre su PS4 e Xbox One con data da definirsi.

Tutto su Freedom Finger

fonte: TwinInfinite

Tags : datadifingerfreedomnintendoonepcps4steamswitchtraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response