close

Tempi d’oro per gli annunci pre-Tokyo Game Show 2019, a partire dai titoli inediti. Un esempio è Enzai Shikkou Yuugi Yurukiru, titolo pubblicato da Izanagi Games e scritto dall’ideatore del noto manga (e anime) Kakegurui.

Konami ha in questi giorni pubblicato la sua lista di titoli che presenzieranno al Tokyo Game Show 2019, e fra essi figura Enzai Shikkou Yuugi Yurukiru, definito una ADV (nome affibiato alle visual novel in Giappone) shoot’em up.

Il titolo figura nella sezione Partners, e verrà pubblicato da Izanagi Games, che tende a portare anche in Occidente i titoli giapponesi che pubblica: è quindi probabile che vedremo il titolo anche in Occidente.

Il gioco verrà rivelato proprio durante il TGS 2019, di preciso in data 13 settembre 2019, ed è stato sviluppato da G. Rev., ma sarà giocabile direttamente in fiera. In aggiunta, il gioco è stato scritto dall’autore di Kakegurui, Homura Kawamoto, quindi probabilmente ne terrà lo stile.

Enzai Shikkou Yuugi Yurukiru è per ora senza data di uscita, e approderà su PS4.

Tutto dal Tokyo Games Show 2019

fonte: DualShockers

Tags : 2019datadienzaigamehomurakakeguruikawamotops4shikkoushowtgstokyouscitayurukiruyuugi
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response