close

A seguito di SUPERHOT, FPS in sincronia con il tempo e i movimenti del giocatore, è stato presentato durante l’Indie  World di Nintendo Dungeon Defenders: Awakened, vecchio gioco MOBA che fa il suo ritorno su Switch.

Dopo il primo Dungeon Defenders, ormai datato, la serie tornerà alla ribalta con Awakened, nuovo capitolo del tower defense di Chromatic Games. Il titolo sarà un’esclusiva temporale di Nintendo Switch, quando vi approderà nel 2020.

Nel titolo sarà possibile scegliere fra quattro eroi, e sarà anche possibile giocare (oltre che online) in multiplayer locale con lo split-screen fino a quattro giocatori. Conquista le torri, sconfiggi i nemici e raccogli le varie risorse in Dungeon Defenders: Awakened.

Dungeon Defenders: Awakened approderà come esclusiva temporale su Nintendo Switch nel febbraio 2020, e su PS4, Xbox One e PC con data da definire.

Tutto dal Nintendo Indie World 19.08.2019

Tags : 2019awakeneddatadefendersdidungeongamescomindienintendooneps4switchuscitaworldxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response