close

Dopo l’annuncio in occasione del Nintendo Direct di questo febbraio, Dragon Quest XI S si è sempre svelato più diverso dal gioco originale, e ha sempre cercato di mostrarsi come qualcosa di più di un porting.

Sarete felici di sapere che sono state rivelate alcune novità riguardo al gioco tramite alcuni screenshot di esso. Ad esempio, sono state mostrate le disparate angolazioni durante i combattimenti, che sarà possibile variare durante i combattimenti.

Mostrata anche la modalità Super Shypox (in lingua inglese), che farà perdere agli alleati del giocatore un turno per essersi imbarazzati nei confronti dei nemici. Qualora foste interessati, riportiamo qui sotto gli screenshot pubblicati.

Ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition approderà su Nintendo Switch questo 27 settembre, mentre Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è già disponibile su PS4, 3DS e PC.

Tutto su Dragon Quest XI S

fonte: Gaming Bolt

Tags : 11datadefinitivedidragonechieditionnintendoperdutaquestsscreenshotswitchtrailerun'erauscitaXI
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response