close

A seguito di Röki, visual novel dal tocco nordico in cui noi saremo il mostro del gioco, l’Indie World di Nintendo in occasione della Gamescom 2019 è passato a Torchlight II, hack and slash in arrivo questo settembre su Switch.

L’RPG Torchlight 2, uscito originariamente nel 2012, sta tornando su Nintendo Switch. Presentato con un trailer dai tratti comici, in cui due personaggi del titolo giocano ad esso ignorando completamente l’ambiente circostante, è poi stato mostrato anche del gameplay.

Ovviamente il gameplay non cambia molto dall’originale, e lo stile non fa una piega. Il titolo uscirà il 3 settembre e, preordinandolo, si otterrà un pupazzo di Yapper, mentre soltanto su Switch il Pet Unicorn.

Ricordiamo che Torchlight II approderà il 3 settembre 2019 su Nintendo Switch ed è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Tutto dal Nintendo Indie World 19.08.2019

Tags : 22019datadigamescomIIindienintendoonepcps4switchtorchlightuscitaworldxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response