close

A seguito di Freedom Finger, action in cui bisogna attaccare i nemici utilizzando un gigante dito medio che ha anche l’abilità di afferrare le cose, siamo passati a qualcosa di completamente diverso con Röki, visual novel in cui noi saremo il mostro.

Ogni gioco ha un mostro, e in questo gioco sarai tu. Questo il plot dietro a Röki, nuova avventura firmata United Label Games che ci porterà in un ambiente nordico con un gradevole stile artistico.

Il gioco, di cui per ora si sa poco o nulla, è stato mostrato prima all’E3 2019 e poi all’Indie World, pur con lo stesso trailer (qui sotto riportato). Il titolo sarà ricco di folklore nordico, fra mostri che a noi sembrano tali.

Röki approderà questo inverno su Nintendo Switch e probabilmente altre piattaforme, sebbene esse non siano state ancora confermate.

Tutto dal Nintendo Indie World 19.08.2019

Tags : 2019datadigamescomindienintendopcrokiswitchuscitaworld
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response