close

A seguito dell’ultimo story trailer pubblicato in occasione della Gamescom 2019, è stato pubblicato un altro trailer sempre in occasione della fiera tedesca che introduce alla possibilità di giocare nei panni di Aloy di Horizon: Zero Dawn.

Capcom ha pubblicato un altro trailer riferito a Monster Hunter World: Iceborne, che questa volta introduce la possibilità di giocare nei panni di Aloy direttamente da Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, il DLC ghiacciato del gioco.

La possibilità sarà, ovviamente, esclusiva a PS4, e per il momento (ma probabilmente per sempre) non è stato mostrato alcun interesse da parte di Capcom di portare il personaggio di Aloy anche sulla One di Redmond e su PC.

Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne approderà su PS4 e Xbox One questo 6 settembre, mentre su PC nel gennaio 2020.

Tutto su Monster Hunter World: Iceborne

Tags : datadawndihorizonhuntericebornemonsteronepcps4releasetraileruscitaworldxboxzero
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response