close

A seguito di Risk of Rain 2, un roguelike basato sulla sopravvivenza in un mondo sconosciuto in arrivo quest’estate, all’Indie World del 19 agosto è stato mostrato Eastward, ambientato in un mondo post-apocalittico.

Eastward è un indie in arrivo su Switch nel corso del prossimo anno, ambientato in un mondo post-apocalittico con grafica in pixel-art. Direttamente da Chucklefish, autori di Stardew Valley, il titolo si baserà su una storia fra misteriamore.

Il nostro personaggio, difatti, troverà una ragazza sperduta nel mondo sotterraneo e, mentre andremo con lei alla scoperta del mondo esterno, dovremo anche scoprire la sua storia. Qualora foste interessati, è disponibile anche una gameplay demo del titolo.

Eastward approderà nel 2020 su Nintendo Switch e PC (Steam). Il trailer mostrato durante l’Indie World è mostrato qui sotto.

Tutto dal Nintendo Indie World 19.08.2019

Tags : 2019datademodieastwardgameplaygamescomindienintendopcsteamswitchtraileruscitaworld
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response