close
Google StadiaNEWS

Stadia Connect: il prossimo potrebbe essere ad ottobre

In occasione della Gamescom 2019 abbiamo avuto modo di seguire lo Stadia Connect dedicato nel quale, tuttavia, non abbiamo avuto maggiori informazioni sul servizio in sé e sulla data precisa. Questo ci lascia supporre che ci sarà un altro episodio prima di novembre… ma quando?

I mesi non sono molti: settembre, ottobre o (solo se Stadia uscirà verso la fine del mese) novembre. Chiaramente, ci sembra più che naturale settembre, visto che è troppo vicino alla Gamescom, e novembre, troppo vicino alla data di uscita. L’unico rimanente è quindi ottobre 2019, come mese.

Possiamo vantare, tuttavia, alcuni dati a supporto: in primo luogo, sembra che i Connect stiano avvenendo a cadenza bimestrale (sebbene non possiamo esserne certi a causa della mancata conferma di Google, e questo potrebbe essere un caso): ebbene, seguendo la cadenza, il prossimo Connect dovrebbe tenersi ad ottobre.

Procedendo, il team dietro Marvel’s Avengers, in uscita anche su Stadia, ha confermato che il prossimo grande annuncio riguardo il gioco avverrà proprio nel mese di ottobre 2019. Non possiamo essere certi che esso avverrà durante lo Stadia Connect, ma è possibile.

Tutto su Google Stadia

Tags : 2019connectdatadigoogleottobreprezziprezzostadiauscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response