close

Dopo la dimostrazione dei nuovi Pokemon in arrivo nella regione di Galar, sono arrivate maggiori informazioni riguardo Pokemon Spada Scudo e le varie abilità che i Pokemon posseggono, grazie ad un trailer.

Per iniziare, è stata mostrata la mancante abilità dello Weezing di Galar, denominata Gas Reagente e che permette di annullare gli effetti delle abilità avversarie. Nel video, a scopo esemplificativo, sono stati mostrati Acquascolo di Gastrodon e Levitazione di Rotom.

Siamo poi passati al reveal di nuovi strumenti, iniziando dal distorservizio che, se attivo, diminuisce la velocità dei Pokemon, e zainofuga, che sostituisce il Pokemon in caso di diminuizione delle sue statistiche.

È poi stata rivelata una nuova mossa. Si sta parlando di Vastoimpatto, che diminuisce l’attacco dei nemici colpiti. È seguito il reveal di una nuova abilità speciale di Corviknight, Blindospecchio, che riflette le diminuizioni alle statistiche subite.

Concludendo, ricordiamo che Pokemon Spada e Scudo uscirà il 15 novembre 2019 su Nintendo Switch.

Tutto su Pokemon Spada e Scudo

Tags : abilitàdatadimossenintendopokémonscudospadastrumentiswitchtraileruscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response