close
Google StadiaMarvel's AvengersNEWSPCPS4Square EnixXbox One

Marvel’s Avengers: pubblicata la prima gameplay demo con approfondimento dei personaggi

A seguito dell’annuncio durante l’E3 2019, Marvel’s Avengers è tornato a far parlare di sé con la pubblicazione sul canale YouTube di PlayStation della gameplay demo mostrata a porte chiuse proprio durante la kermesse losangelina, il tutto accompagnato da un approfondimento sui vari Avengers.

In sostanza, i festeggiamenti dell’A-Day vengono interrotti da dei nemici che sfruttano un’energia speciale, che riescono quindi ad infangare il nome degli Avengers, che dovranno rifarsi durante l’intera campagna. La demo è ambientata – come il trailer dell’E3 – durante i festeggiamenti e il loro attacco, che poi fungerà da tutorial nel gioco finale.

Passando ai personaggi, il primo che presenzia nella cinematica è Thor, il dio del fulmine. Per attaccare i nemici utilizza il suo martello, mentre una delle sue abilità è quella di uccidere un nemico mentre continua ad avanzare verso la vittoria, sempre utilizzando il martello. Egli può anche richiamare il martello, infliggendo danni a chi si trova nella sua strada, e causare un elettroshock ai vicini.

Proseguiamo con Iron Man, che potrà sia attaccare volando, occupandosi dei nemici aerei, che utilizzando i missili a sua disposizione. Presenzia anche la trasformazione di Bruce Banner in Hulk, che può facilmente utilizzare i nemici come armi. Sarà anche possibile schiacciare i nemicismuovere il terreno con un salto, causando danni in ambo i casi.

Anche Capitan America presenzia, che utilizza il suo scudo come arma sia di difesa che di attacco, mentre si trova sull’elicottero durante la demo. Segue Vedova Nera, che utilizza i suoi numerosi gadget tecnologici per difendersi e attaccare, come quando diviene invisibile nella demo.

Sconfitto Taskmaster, tuttavia, gli Avengers si rendono conto che il vero nemico era l’Advanced Idea Mechanics, portatore della scienza e non dei supereroi. Il prossimo grande annuncio sul gioco, in aggiunta, avverrà a ottobre 2019. Riportiamo la demo qui sotto, qualora foste interessati a visionarla.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 15 maggio 2020.

Tutto su Marvel’s Avengers

fonte: PlayStation Blog Europe

Tags : avengersdatademodigameplaygoogleinfomarvelonepcpersonaggips4stadiatraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response