close

A seguito dell’annuncio di Banjo-Kazooie che sarà il personaggio del terzo DLC di Super Smash Bros. Ultimate, a chiudere il Direct di Nintendo in occasione dell’E3 2019 è stata una vera e propria bomba: il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è, infatti, attualmente in sviluppo.

Il sequel di Breath of the Wild è stato annunciato con un teaser, nel quale possiamo vedere Link e Zelda combattere contro un mostro sconosciuto, che certamente non è Ganondorf: che Zelda possa essere giocabile, in questo capitolo?

Purtroppo non sappiamo nient’altro, visto che il trailer non lascia spazio ad una data di uscita, ma possiamo aspettarcelo per la fine del 2020 o per l’inizio del 2021 (contando l’inizio del 2017 come inizio dello sviluppo).

Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, così in fase embrionale da non possedere neanche un titolo, approderà su Nintendo Switch.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Tags : 2019breathdatadiDirecte3legendnintendoofsequelswitchthetraileruscitawildzelda
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response