close
FInal Fantasy VII RemakeNEWSPS4PS5Square Enix

Final Fantasy VII Remake potrebbe essere stato sviluppato anche per PS5

A seguito dell’ampio reveal in occasione dell’E3 2019, a molti è sorto il dubbio riguardo la next-gen: Final Fantasy VII Remake approderà anche su PS5? A rispondere è stato il presidente di Square Enix, che ha risposto che crede lo farà.

In un’intervista con Game Informer, al presidente di Square Enix Yosuke Matsuda è stato chiesto qualora Final Fantasy VII Remake fosse stato progettato anche per approdare su PS5 e su next-gen in generale. La sua risposta – tradotta – è qui sotto riportata.

È l’argomento più discusso al momento e credevo ce lo avreste chiesto. Credo che i nostri team abbiano sviluppato il gioco in modo da supportare sia la current-gen che la next-gen. Credo stia essendo sviluppato in modo da essere giocato su entrambe, quindi non sono molto preoccupato a riguardo e credo che i fan apprezzeranno il titolo su entrambe le piattaforme, inclusa la next-gen.

Sebbene il commento di Matsuda non sia una dichiarazione ufficiale, possiamo aspettarci una futura release dei prossimi episodi del titolo anche su PS5. Per quanto riguarda Xbox, invece, i publisher non hanno proferito parola, tuttavia Matsuda parlava di next-gen in generale, e non di PS5.

Per il momento, il primo episodio di Final Fantasy VII Remake approderà su PS4 il 3 marzo 2020.

Tutto su Final Fantasy VII Remake

fonte: Game Informer

Tags : 7datadienixfantasyfinalps4ps5remakesquareuscitaVII
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response