close
Dying Light 2NEWSPCPS4Square EnixXbox One

Dying Light 2: mostrata la gameplay demo dall’E3 2019

Come annunciato, oggi alle 20,00 italiane ha avuto luogo un livestream che ha reso pubblica la gameplay demo di Dying Light 2, in uscita la prossima primavera. Il titolo, basato sul combattimento e sul parkour, oltre che sulla trama, sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Parlando della demo, essa era ambientata in una missione alla ricerca dell’acqua, nella quale le varie tipologie di combattimento e le diversificate mosse di parkour fanno da padrone. Anche le diversificate scelte della trama e le loro conseguenze sono state ampiamente messe in luce, come la morte di Frank come conseguenza della nostra scelta di seguire il veicolo.

Per quanto riguarda il combattimento, nello specifico, abbiamo notato un ottimo corpo a corpo, ma anche il momento in cui il protagonista ruba la pistola e la utilizza è ben creato, visto che essa può essere utilizzata anche come arma corpo a corpo.

Passando invece al parkour, nonostante una somiglianza negli edifici percorsi (almeno per quanto riguarda il Distretto 2), le mosse sembrano fluide e, sebbene l’attenzione ai dettagli sembri abbastanza poca in alcuni punti, a livello complessivo la produzione sembra valida.

Dying Light 2 approderà nella primavera 2020 su PS4, Xbox One e PC. La demo è riportata qui sotto.

Tutto su Dying Light 2

Tags : 22019datademodidyinge3gameplaylightonepcps4uscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response