close
NEWSNintendoNintendo SwitchPokemon Spada Scudo

Pokemon Spada e Scudo: mostrati i nuovi Pokemon della regione

A seguito del Pokemon Direct del 5 giugno 2019 e della presenza del titolo durante il Direct in occasione dell’E3 2019, è di recente stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Pokemon un nuovo trailer, che annuncia nuovi Pokemon in arrivo dalla regione di Galar.

Prima di iniziare, tutti i Pokemon e i personaggi citati sono visibili nella galleria qui sotto o nel trailer anch’esso riportato in coda all’articolo. Iniziamo quindi da Weezing di Galar, Pokemon di tipo veleno/folletto, con abilità levitazione. Il suo look industriale velenoso con il rilascio di fumi sembra, per lo meno, molto intrigante.

Proseguiamo con un altro porting, lo Zigzagoon di Galar, dai colori bianconeri e dal look spinoso, seguendo l’originale. Esso sarà di tipo buio/normale e le sue abilità raccolta e voracità. Con gli stessi tipi e abilità presenzia anche il Linoone di Galar, sempre dal look spinoso, di cui è stata mostrata anche l’evoluzione Obstagoon che, pur non variando tipo, cambia abilità in temerarietà e dentistretti.

Con una peculiarità è poi presente Morpeko, di tipo elettro/buio, noto per la sua abilità di cambiare forma diventando una ruota che attacca l’avversario, con due motivi: il panciapiena, con abilità pancialterna, e il panciavuota, con la sua mossa Ruota d’Aria che diviene da elettro di tipo buio.

Presentati anche i nuovi rivali: si parla di Beet, anziana dai toni sportivi, e Mary, ragazzina di stampo dark. Mostrato anche un gruppo di nemici: si tratta del team Yell, i fan sfegatati di Mary.

Ricordiamo che Pokemon Spada e Scudo approderà in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Tutto su Pokemon Spada e Scudo

Tags : datadimarynintendopokémonscudospadaswitchtraileruscitayell
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response