close
NEWSNioh 2PlayStationPS4

Nioh 2: rivelate maggiori informazioni sul titolo

Non molto tempo fa abbiamo avuto la conferma dello sviluppo di Nioh 2, sempre firmato Team NINJA, che per adesso è privo di data di uscita: la vedrà in occasione del Tokyo Games Show, dove è stato confermato vedremo il titolo in azione con una demo?

Iniziamo parlando del protagonista, che sarà un meticcio, metà umano e metà con i poteri dello Yokai. La storia avrà luogo nel periodo samurai giapponese, e il personaggio si trasformerà da umano a Yokai con una – a detta degli sviluppatori – metamorfosi di pura azione.

Grazie, in aggiunta, ai numerosi partecipanti (50000) all’Alpha a cavallo fra gli scorsi maggio e giugno e gli altrettanto numerosi partecipanti al sondaggio di gradimento (18000), il team sta lavorando a perfezionare il titolo, prima di portarlo al Tokyo Games Show con una demo.

Sono poi state rese disponibili delle immagini di alcuni Yokai, descritti insieme ad alcune caratteristiche del titolo nella galleria qui sotto.

fonte: PlayStation Blog Europe

Tags : 2datadigamesniohprotagonistaps4showtokyotraileruscitayokai
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response