close

A seguito di Animal Crossing: New Horizons, mostrato con un gameplay trailer, è stato il turno di un filmato che ha ricapitolato tutte le uscite in arrivo su Nintendo Switch non mostrate durante il Direct alla kermesse losangelina.

Ha aperto il trailer, che riportiamo qui sotto, Spyro Reignited Trilogy, in uscita questo 3 settembre, che porta il remake del drago viola di PlayStation anche sull’ibrida Nintendo. Proseguono Hollow Knight: Silksong, per ora senza data, Ni No Kuni: Wrath of the White Witch, in uscita questo 20 settembre e Minecraft Dungeons, in uscita la prossima primavera.

Altro annunciato all’E3 The Elder Scrolls: Blades che, già disponibile su mobile, arriverà su Switch questo autunno, insieme a My Friend Pedro, pubblicato da Devolver Digital e in arrivo questo 20 giugno. Sempre parlando di Bethesda, anche Doom Eternal arriverà sulla console, ma senza data.

The Sinking City arriverà sull’ibrida questo autunno, Wolfenstein Youngblood il 26 luglio e Dead by Daylight, annunciato allo scorso Direct, il 24 settembre. Anche Alien Isolation arriverà nel corso del 2019, mentre per Final Fantasy: Chrystal Chronicles – Remastered Edition si parla di questo inverno.

Proseguiamo con Square Enix con Dragon Quest Builders 2, in uscita questo 12 luglio, e spostandoci da Netflix Stranger Things 3: The Game, in uscita il 4 luglio. In campo Ubisoft, Just Dance 2020 arriverà il 5 novembre, mentre Catan di Asmodee questo 20 giugno.

Chiudono New Super Lucky’s Tale, in uscita questo autunno, Dauntless, nel late 2019 e Super Mario Maker 2, in arrivo il 28 giugno (qui la nostra recensione). Il trailer è qui sotto visibile nella sua versione estesa.

Tags : 2019arrivoDirecte3giochiinlineupnintendoswitchuscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response