close

Dopo Cadence of Hyrule, già disponibile in esclusiva Nintendo Switch con una demo scaricabile, è stato il turno di Mario e Sonic, nemici sin dal primo Nintendon’t, a tenere lo scettro del Direct in occasione dell’E3 2019.

Il porcospino e l’idraulico, così come le due potenze videoludiche che hanno condotto il mercato rivaleggiando per quasi tutto il secolo scorso (nel periodo gaming, naturalmente), sembra si stiano pacificando, e il prosieguo della serie con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 sembra esserne una conferma.

Il titolo potrà vantare diverse sfide classiche – corsa x metri piani e pugilato fra le visionate – che si uniranno con la modalità online (disponibile solo per gli utenti NS Online) e una modalità riguardante la pixel-art, probabilmente in stile Dragon Quest XI S.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 approderà in esclusiva su Nintendo Switch questo novembre.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Tags : &20192020datadiDirecte3giochimarionintendoolimpicisonicswitchtokyotraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response