close

A seguito di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, in arrivo questo novembre, è stato il turno di Animal Crossing: New Horizons, titolo dell’attesissimo “Animal Crossing 2019”, che tuttavia è stato posticipato al 2020.

Dopo molto tempo, siamo finalmente venuti a sapere qualcosa di più sul fantomatico Animal Crossing 2019, che si è per la prima volta mostrato in un propriamente definibile trailer e con una sessione di gameplay durante il Nintendo Treehouse.

Nel trailer possiamo venire a sapere alcune delle caratteristiche principali del titolo, fra cui la trama: si tratta del pacchetto isola deserta di Tom Nook, nel quale veniamo recapitati in un’isola sperduta e dobbiamo cavarcela, sebbene poi altri abitanti ci raggiungeranno e l’isola si riempirà gradualmente.

Fra le novità visibili nel trailer possiamo notare il crafting, novità assoluta per la serie: sarà – ad esempio – possibile realizzare un’ascia partendo da un sasso ed un bastoncino. In aggiunta, gli oggetti saranno inseribili anche all’esterno, rivelandosi come oggetti e non come foglie come nei precedenti capitoli.

Animal Crossing: New Horizons, a seguito della posticipazione, approderà il 20 marzo 2020 su Nintendo Switch.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Tags : 2019animalcrossingdatadiDirecte3horizonsnewnintendoswitchtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response