close

A seguito di Empire of Sin, presentato durante l’E3 e in arrivo la prossima primavera, è stato mostrato un nuovo trailer di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che ha poi visto la presentazione del suo pass di espansione.

Il trailer mostrato racconta della storia e dell’unione dell’Ultimate Alliance contro Thanos, della raccolta delle gemme e di altri aspetti della campagna del gioco finale, disponibile da questo luglio in esclusiva Switch.

In aggiunta, è da oggi acquistabile il pass di espansione, che includerà alcuni contenuti in arrivo non prima dell’autunno 2019: si tratta di espansioni inerenti i Marvel Knights, gli X-Men e i Fantastici Quattro.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order approderà questo 19 luglio 2019 su Nintendo Switch. Qui sotto è visibile il trailer mostrato durante l’E3 2019.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Tags : 20193allianceblackdatadiDirecte3espansionemarvelnintendoOrderpassswitchthetrailerultimateuscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response