close

A seguito di Astral Chain, che ha visto un nuovo story trailer in occasione della kermesse losangelina, il palco del Direct dell’E3 è stato occupato dall’inedito Empire of Sin, che si è mostrato con un teaser trailer con all’interno qualche spezzone di gameplay.

Il trailer si è aperto con una cinematica che vedeva riavvolgersi le sadiche conseguenze di una partita a poker, fra carte incendiate, bottiglie rotte e sparatorie senza rimorsi. Il nuovo titolo firmato Romero Games e Paradox Interactive ha una buona mano: saprà giocarsela?

Proseguiamo con un assaggio di gameplay: si tratta di uno sparatutto con visuale isometrica dall’alto, tranquillamente visibile nel teaser riportato qui sotto. Il gioco si concentrerà – chiaramente – su mafiacorruzione (Empire of Sin significa, invero, impero del peccato).

Empire of Sin approderà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC nel corso del 2020.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Tags : 2019datadiDirecte3empirenintendoofonepcps4sinsupposizioniswitchuscitaxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response