close
CD PROJEKT REDCyberpunk 2077NEWSPCPS4Xbox One

Cyberpunk 2077: la demo di E3 e Gamescom verrà mostrata al pubblico questo venerdì

Durante l’E3 e la Gamescom 2019 Cyberpunk 2077 ha mostrato ai presenti – con una notevole coda, che alla Gamescom si aggirava intorno alle sei ore – una gameplay demo dalla durata di circa 35 minuti, nella quale era visibile una missione a Pacifica.

Qualora ve lo siate persi, non c’è problema: CD Projekt Red ha fissato un livestream per questo venerdì nel quale la potrete recuperare con qualche differenza. In primo luogo, la demo (durata originaria: 35 minuti) è stata accorciata a 15 minuti per motivi tempistici e, in secondo luogo, la demo vedrà la presenza degli sviluppatori che la approfondiranno.

In altre parole, gli sviluppatori saranno prima presenti per dirvi cosa vi siete persi dai tagli della demo e, in seguito, approfondiranno la lore del titolo, con particolare attenzione per quanto riguarda Pacifica, ex-zona vacanziera per milionari ora abbandonata a sé stessa.

La demo avrà come host la britannica Hollie Bennett. In aggiunta, Cyberpunk 2077 sarà assente al PAX West per motivi logistici e – di conseguenza – la demo non sarà trasmessa da Seattle ma da Varsavia, sede della polacca.

Lo stream si terrà il 30 agosto 2019 alle 20,00 italiane, e verrà trasmesso sui canali Twitch e Mixer di CD Projekt Red. Qui sotto è riportato il gameplay reveal dello scorso anno.

Tutto da Cyberpunk 2077

fonte: CD Projekt Red News

Tags : 2077cestcyberpunkdatademodigameplayitaliaoneorapcps4uscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response