close

A seguito di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che ha visto un nuovo trailer insieme alla presentazione del pass di espansione, abbiamo potuto assaporare per la prima volta Cadence of Hyrule, già disponibile su Nintendo Switch.

Dai creatori di Crypt of the NecroDancer arriva un nuovo titolo che, pur mantenendo lo stile di combattimento del primo capitolo, si sposta in un mondo completamente differente: stiamo parlando di quello di The Legend of Zelda, andando a intersecarsi ne Cadence of Hyrule.

In esso sarà possibile giocare sia come Cadence che come LinkZelda, e per combattere sarà necessario seguire il ritmo della musica, in una sorta di action a turni velocizzato, volendo. Il titolo, in aggiunta, può da adesso vantare anche una demo gratuita disponibile sul Nintendo eShop.

Cadence of Hyrule è già disponibile in esclusiva su Nintendo Switch con una demo gratuita scaricabile.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Tags : 2019cadencedatadiDirecte3gameplayhyrulenintendoofswitchtraileruscia
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response