close

A seguito di Pokemon Spada e Scudo, che ha visto alcune novità di secondo piano, durante il Direct di Nintendo durante l’E3 2019 è stato il turno di Astral Chain, in arrivo questo 30 agosto in esclusiva su Switch, che ha visto un nuovo story trailer.

A seguito della presentazione durante il Direct di febbraio, Astral Chain ha visto in occasione dell’E3 2019 un nuovo story trailer, che porta alla luce la connessione fra Chimere e gli esseri umani che le comandano.

Fra gli aspetti trattati, anche quello della maledizione che è il rapporto fra Chimera ed umano, con una connessione simile a quella del corpo umano stesso tale da attivare l’istinto di sopravvivenzabloccare tutto.

Il trailer introduce anche dei nuovi personaggi, i due professori (non sappiamo con certezza che ruolo abbiano nella trama), che sembrano alle prese con un’emergenza legata proprio al rapporto Chimera-umano, con un rischio alto da correre.

Ricordiamo che Astral Chain approderà in esclusiva su Nintendo Switch il 30 agosto 2019. Il trailer è visibile qui sotto.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Tags : 2019astralchaindatadie3nintendostoryswitchtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response