close

Sta per iniziare la Gamescom Opening Night Live 2019, e Geoff Keighley, conduttore e producer dell’evento, ha rivelato la lista di tutti i confermati, oltre alla durata della conferenza.

Fra meno di 24 ore, per la gioia di tutti i fan del gaming, si terrà la Gamescom Opening Night Live 2019, evento che sembra avrà un certo rilievo nel panorama videoludico internazionale.

Geoff Keighley ha rilasciato ufficialmente la lista di alcuni dei confermati. Iniziamo da Borderlands 3, che vedrà un trailer che mostrerà il gioco finale. Seguirà un trailer di Call of Duty: Modern Warfare, che avrà un annuncio speciale non meglio specificato.

Presenti anche i già annunciato Death Stranding, con la presenza di Kojima in persona, e Destiny 2: Shadowkeep, oltre a Gears 5 che vedrà un trailer di presentazione della campagna. Continuiamo con FIFA 20, con qualche novità generica, e il primo trailer di Disintegration, nuovo titolo del Director di Halo.

Chiudiamo con il gameplay Reveal di Need for Speed Heat, recentemente annunciato, e di Predator: Hunting Grounds, direttamente dallo scorso State of Play.

È inoltre stata confermata la durata dello show: si parla di due ore per un totale di 25 giochi.

Ricordiamo che l’Opening Night Live avrà luogo questa sera alle 20,00 italiane.

Tags : 2019aspettativecestdatagamescomitalialivenightopeningora
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response